Oxytime: efficacia testata in vitro e in vivo
La prestigiosa linea cosmetica anti-age Oxytime è in grado di donare effetti sorprendenti alla pelle sin dalle prime applicazioni, grazie a un ventaglio di principi attivi innovativi di orgine naturale, per la cura e il benessere del viso e del corpo.
L’efficacia di Oxytime è stata fatta testare e certificare da Hintime Cosmetics all’Università di Ferrara, attraverso specifici test di funzionalità in vitro e in vivo, atti a verificare e supportare il claim anti-age.
Gli studi di efficacia dimostrano che il brevetto Oxylance è in grado di aumentare il livello di ossigenazione della pelle, riducendo del 68% le rughe del contorno occhi e del 32% le rughe del viso. Inoltre, è dimostrato dagli studi scientifici che la linea avrà sulla pelle un effetto ossigenante pari a una sessione di Yoga.
Gli effetti dei principi attivi naturali della linea Oxytime
Il peptide messaggero Argireline Amplified Peptide agisce su tutti gli strati della pelle, riducendo la comparsa dei segni dell’età. Gli studi dimostrano che Argireline:
- Contrasta la disfunzione della barriera epidermica
- Aumenta la sintesi di collagene del 53,7%, distendendo le rughe
- Agisce con un’efficacia maggiore del 33% rispetto al classico peptide Argireline
- Riduce le rughe dell’11% in 5 giorni
- Dona maggiore compattezza cutanea
L’attivo Hyalomatrix unisce l’azione sinergica di 5 tipologie di acido ialuronico a diverse forme e pesi molecolari, aumentando la capacità della pelle garantendone più idratazione ed elasticità. Gli studi certificano che:
- Incrementa del 13% l’azione anti-age
- Attenua le rughe del viso dopo 4 e 8 settimane di applicazione topica
- Ha un’elevata capacità di penetrazione della pelle per un’azione anti-age profonda
L’attivo Luminescine è il primo attivo naturale basato sul principio della fotoluminescenza vegetale. Grazie all’estratto del fiore di Verbasco, Luminescine è in grado di:
- Proteggere la pelle dai raggi UV-blu indotti stress foto-ossidativo
- Aumentare la luminosità della pelle
- Inibire la tirosinasi e la sintesi di melanina, prevenendo la formazione delle macchie cutanee
Gli studi dimostrano l’efficacia di Oxytime, certificando la linea come anti-age
L’efficacia di Oxytime è stata certificata dal Centro di Cosmetologia dell’Università degli studi di Ferrara, uno dei più prestigiosi e autorevoli enti per la cosmetologia in Italia, dove sono stati eseguiti dei test specifici in vitro e in vivo su un campione di donne di età compresa tra i 40 e i 70 anni, che hanno utilizzato Oxytime quotidianamente per 60 giorni.
Vuoi saperne di più? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanerge sempre al passo con tutte le novità di UNAM Group e seguici sulla nostra pagina Instagram per non perderti nuovi aggiornamenti!