About Oxytime

Una vision condivisa, diamo luce alla tua unicità

UNAM by Manuela Arcuri

Un nuovissimo ed esclusivo brand fashion, comprendente progetti di cosmesi, moda e molto altro. UNAM Group nasce da un'idea di Manuela Arcuri e ha come concept l'espressione dell'unicità. Il logo scelto è frutto del capovolgimento del nickname 'MANU', che significa proprio 'unica' in latino.

Hintime Cosmetics

Casa cosmetica di Hintime Group, con un ventaglio di oltre cento prodotti per la cura del viso e del corpo. Le linee di Hintime Cosmetics sono frutto del lavoro della divisione Ricerca e Sviluppo di Hintime, leader del settore Beauty & Wellness da oltre trent'anni, e sono certificati e dermatologicamente testati dall'Università di Ferrara.

Due brand, una vision condivisa

Manuela Arcuri era alla ricerca di un’azienda affidabile e consolidata nel settore della cosmesi professionale per sviluppare il proprio concept: una nuova linea cosmetica prestigiosa con un pool di ingredienti di ultima generazione, in grado di dare risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni.

Dopo un’intensa ricerca delle aziende presenti sul mercato italiano, Manuela ha selezionato la realtà di Hintime Group: un’azienda forte e consolidata con un’esperienza trentennale nel settore, un ventaglio di molteplici linee cosmetiche e tecnologie per l’estetica avanzata, piani di business e programmi di formazione e affiliazione per gli istituti di bellezza.

Il lancio alla Milano Fashion Week

Il brand UNAM Cosmetics è stato lanciato durante la serata del Milano Fashion Show 2022, organizzata dal direttore artistico Steven Torris, alla presenza di stilisti, personaggi dello spettacolo e influencer e imprenditori del settore fashion.

Con l'occasione Manuela Arcuri ha presentato in anteprima anche la linea Oxytime, insieme a Antonio La Falce, licenziatario, produttore dell'intera linea cosmetica. Sono stati illustrati gli attivi, i brevetti

Presentazione di Oxytime al Beauty Evolution Day

La linea Oxytime è stata presentata ai centri affiliati Hintime, in anteprima ufficiale, all'evento organizzato da Hintime Group, a cui ha presenziato anche la stessa Manuela, in veste di madrina.

Alla presenza di quasi 400 imprenditori e operatori dei migliori centri polispecialistici di estetica avanzata, provenienti da tutta Italia sono stati presentati tutti i plus di questa nuovissima linea, creata e sviluppata in stretta collaborazione con la Arcuri, che ha voluto partecipare attivamente ad ogni fase progettuale, dalla scelta delle profumazioni, ai packaging ecc.

"Sono orgogliosa di presentarti il mio nuovo progetto, in cui tutto è pensato per celebrare la tua unicità: Oxytime"

MANUELA ARCURI